Perché ANDI
L’ANDI da sempre cura gli interessi dei suoi associati, cercando di coprire tutte le esigenze che di volta in volta assillano l’odontoiatra.
- L’aggiornamento professionale, anche in relazione all’ECM, è particolarmente curato, fornendo con ciò ai propri soci, a costi ridotti o spesso nulli, eventi di rilevante importanza.
- Il socio ha a disposizione una assicurazione RC professionale creata da ed esclusiva per ANDI, che fornisce a costi estremamente contenuti una tutela non riscontrabile in polizze consimili.
- Sono a disposizione dell’associato diverse convenzioni con gli operatori del settore a costi ridotti (ad es.smaltimento rifiuti) ed altre stanno nascendo.
- Il socio è sempre aggiornato su tutta la normativa esistente e di nuova pubblicazione. Un team di esperti è costantemente al lavoro per interpretare, semplificare e chiarificare tutta la legislazione che riguarda la nostra professione.
- Il socio non è mai abbandonato a sé stesso. In controversie con la pubblica amministrazione può sempre contare sull’aiuto e l’appoggio dell’associazione. In contenziosi medico-legali un gruppo di esperti è costantemente a disposizione dei colleghi per aiuti o consigli
Per diventare socio si faccia riferimento alla propria sezione provinciale:
Vuoi prendere visione dello Statuto e del Regolamento ANDI in vigore?
Scarica e visualizza quanto approvato dall’Assemblea Nazionale Straordinaria ANDI nell’ambito dei lavori assembleari tenutisi a Napoli il 1 giugno 2013.
Scarica Statuto e Regolamento in formato pdf
Registrato a Napoli 3 in data 10.06.2013 al n.5199/1T.
Il Codice Etico è la carta dei diritti e dei doveri che definisce la responsabilità di ogni Associato.
Il Codice indirizza gli Associati al rispetto dei valori fondanti dell’Associazione.
L’adesione all’Associazione implica il rispetto dello Statuto e Regolamento, nonché del presente Codice Etico.
Il Codice Etico si compone delle seguenti parti:
- Obblighi e responsabilità;
- Patto Generazionale;
- Principi Etici generali;
- Norme di condotta;
- Approvazione, Diffusione e Aggiornamento;
- Controllo e Rispetto.
Scarica il Codice Etico ANDI in formato pdf
Il presente Codice Etico è entrato in vigore al momento dell’approvazione da parte dell’Assemblea Nazionale Ordinaria dei Delegati ANDI tenutasi a Napoli il 31 maggio 2013